Il Comune di Samassi ha organizzato un servizio di informazione al cittadino tramite messaggistica Whatsapp.
Si potranno ricevere tempestivamente e gratuitamente informazioni di interesse collettivo direttamente sul proprio telefono cellulare attraverso l’applicazione “Whatsapp”.
Come funziona
Per utilizzare il servizio è necessario:
- Scaricare l’applicazione di WhatsApp per chi ancora non lo avesse già fatto
- Salvare il numero telefonico 3351657231tra i propri contatti come “WhatsApp Samassi Informa”
- Aprire l’applicazione WhatsApp, cercare il contatto appena salvato e inviare un messaggio avente come testo “ATTIVA ISCRIZIONE”
- Con l’invio del messaggio di iscrizione il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Samassi a trasmettere informazioni di interesse pubblico tramite WhatsApp e accetta esplicitamente i criteri e le modalità per l’utilizzo dell’applicazione di messaggistica istantanea di WhatsApped in particolarel’informativa sul trattamento dei dati personali contenuti nel presente documentoscaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it.
- La doppia spunta confermerà la ricezione del messaggio di iscrizione e da quel momento il servizio è attivo.
Per annullare la propria adesione al servizio “Whatsapp Samassi Informa” sarà sufficiente l’invio del messaggio “DISATTIVA ISCRIZIONE”.
Cosa sapere
I messaggi sono inviati in modalità Broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti che hanno aderito al servizio.
Il servizio è unidirezionale.
Eventuali messaggi inviati o chiamate degli utenti non saranno presi in considerazione.
Con l’invio del messaggio di iscrizione il titolare dell’utenza telefonica autorizza il
Comune di Samassi a trasmettere informazioni tramite WhatsApp e accetta le condizioni contenute nel documento contenente le norme di utilizzo del servizio (Visualizza)
Pagina aggiornata il 26/01/2024